“Grandi Vigne è il marchio storico di IPER dedicato alla selezione di vini di qualità”

Il marchio Grandi Vigne
Eccellenze italiane, controllate sin dal vigneto, per tutti.

Il nostro Paese ha una forte tradizione vitivinicola quindi una incredibile varietà regionale di sapori, colori, profumi.
Vini bianchi, rossi, rosé, secchi o dolci, fruttati, aromatici o freschi, fermi o mossi. Quasi ogni regione offre l’eccellenza di piccoli produttori, che da generazioni curano con passione la qualità. Con Grandi Vigne, Iper, La grande i finalmente ha reso disponibili a tutti queste etichette, nel pieno rispetto dei produttori e dei consumatori.
Grandi Vigne è quindi prima di tutto un progetto di valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio, nato dalla ricerca costante di quanto di meglio esso ha da offrire. Attraverso una selezione rigorosa delle aziende produttrici, Grandi Vigne offre un’ampia scelta di vini a denominazione di origine, provenienti da vigneti di proprietà a filiera controllata, che rimarrebbero sconosciuti o sarebbero per lo più preclusi al grande pubblico.

Il logo Grandi Vigne è il brand di Iper che dal 2007 rappresenta i vini selezionati per tutti i suoi clienti.
La grafica essenziale, ricorda quella di una firma a sottolineare tutti i suoi valori.

Oggi, con una leggera inclinazione di 10° si vuole trasmettere un nuovo slancio e dinamismo.

Evento
degustazione

Guarda l'evento digitale "Degustazione on-wine Grandi Vigne fa tappa a casa tua" che si è svolto il 25/11/2021 in diretta su tutti i nostri canali social.

Scopri di più

Nuovo restyling
delle etichette

Design essenziale, pulito, molto elegante per esaltare il valore del prodotto. La nuova inclinazione del logo viene supportata da un’etichetta separata alla base per rimarcare con forza il concetto di selezione.

Scopri di più